IC BRUNO DA OSIMO

Iscrizioni A.s. 2022-2023

 


Proroga fino al 4 febbraio del termine per la presentazione delle iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023. Nota prot. n. 133 del 28 gennaio 2022

Nel portale Scuola in Chiaro è possibile esplorare le informazioni istituzionali sul nostro Istituto. È anche possibile navigare nel portale tramite un’App per dispositivi mobili, accessibile inquadrando il seguente QRCode:

In questa pagina sono consultabili tutti gli orari, i tempi scuola e le opzioni disponibili nei diversi plessi scolastici.

PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO LE ISCRIZIONI VANNO EFFETTUATE ONLINE NEL SITO DEL MINISTERO.

Per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia non è prevista una procedura online. Vanno quindi utilizzati i modelli di documento pubblicati in questa pagina. Per la consegna delle domande in segreteria sarà necessario fissare un appuntamento telefonando al numero 071 714528.

CIRCOLARE MINISTERIALE ISCRIZIONI
Leggi la Circolare Ministeriale

CODICI MECCANOGRAFICI DELLE NOSTRE SCUOLE

Consulta il file

DOCUMENTI DI RIFERIMENTO PER LE ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DI ORDINE E GRADO DELL’ ISTITUTO

DOCUMENTI PER L’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

La domanda alla scuola dell’infanzia va presentata sotto forma cartacea, scaricando e compilando tutta la modulistica presente in questa sezione.

 
INFORMAZIONI UTILI

I nuovi alunni del primo anno nella scuola dell’infanzia, nella scuola primaria e secondaria di I grado che utilizzeranno il servizio mensa devono essere iscritti tramite il portale di ASSO. La procedura è già disponibile online all’indirizzo seguente:

https://www.asso-osimo.it/component/content/article/1-news/187-iscrizione-on-line-servizio-refezione-scolastica.html

Comunicazione della direttrice generale di A.S.S.O.  – scadenza 31.05.2022 iscrizione al servizio di refezione scolastica a.s. 2022.2023

SERVIZI